A.I.A. CONCORSO “GOLOSINO NEGRONI & HOTEL TRANSYLVANIA 3” – Ora Lo So

A.I.A. CONCORSO “GOLOSINO NEGRONI & HOTEL TRANSYLVANIA 3”

Soggetto Promotore:
A.I.A.
Denominazione Concorso:
GOLOSINO NEGRONI & HOTEL TRANSYLVANIA 3
Territorio:

Il concorso sarà valido su tutto il territorio italiano e nella Repubblica di San Marino.

Prodotti promozionati:

Il presente concorso viene effettuato con l’intento di aumentare la visibilità dei marchi promozionati e, in particolare, di incentivare l’acquisto dei wurstel di suino Golosino Negroni con prosciutto cotto da 100 gr, da 250 gr e multipack 5x100gr (500gr) e di promuovere l’uscita del film “Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa”.

Destinatari:

-

Durata concorso:
dal 11 Giugno 2018 al 23 Settembre 2018
Estrazione finale:
Si  (il giorno o entro il giorno 14 Ottobre 2018)
Premi:

45 Sony Xperia XZ2 Compact

Modalità di svolgimento:

Per partecipare al concorso occorrerà acquistare – nel periodo promozionato – almeno una confezione di Wurstel di suino Golosino con prosciutto cotto da 100 gr, da 250 gr, o un multipack 5x100gr (500gr), personalizzata “Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa”. All’interno di ogni confezione, sarà presente un codice univoco necessario per concorrere all’assegnazione dei premi in palio.
L’attività sarà raggiungibile dal sito www.negroni.com e, al primo accesso nella sezione del concorso, l’utente dovrà registrarsi compilando l’apposito form online con tutti i dati anagrafici richiesti, nonché con l’inserimento di un E-mail e di una Password che serviranno per le successive visite al sito.
Ultimata questa fase gli utenti riceveranno, all’indirizzo indicato, una e-mail contenente un link per confermare la propria registrazione.
Dopo aver effettuato la conferma di registrazione, l’utente potrà accedere al sito e, previo login, potrà partecipare al concorso, inserendo il codice univoco trovato all’interno della confezione.
L’utente potrà scoprire subito se ha vinto oppure no uno dei 45 Sony Xperia XZ2 Compact in palio.

Il regolamento completo è disponibile  a questo indirizzo

Lascia un commento