Concorso “IO SCELGO LA QUALITA’” – Ora Lo So

Concorso “IO SCELGO LA QUALITA’”

Soggetto Promotore:
HENKEL ITALIA S.r.l.
Denominazione Concorso:
IO SCELGO LA QUALITA’
Territorio:

Il concorso si svolgerà presso tutti i punti vendita sul territorio nazionale con insegna Conad aderenti all’iniziativa.

Prodotti promozionati:

Oggetto della manifestazione sono tutti i prodotti delle linee Vape, Bref, Bref Power Activ, Pril, Nelsen, General, Bio Presto, Dixan, Vernel, Perlana, Grey, L'Acchiappacolore, Coloreria Italiana, Sidol, Croc Odor, Ballerina, Vim e Drago.

Destinatari:

Tutti i consumatori maggiorenni acquirenti dei prodotti oggetto della manifestazione a premio presso i punti vendita ad insegna CONAD.

Durata concorso:
dal 1 luglio 2018 al 30 settembre 2018
Estrazione finale:
No 
Premi:

- n. 400 Prepagate Conad del valore nominale di 30,00 euro

Modalità di svolgimento:

Ogni consumatore avrà accesso e facoltà di partecipare al concorso “IO SCELGO LA QUALITA’” acquistando presso i punti vendita aderenti, con un unico scontrino nel periodo promozionale, almeno 2 dei prodotti oggetto della manifestazione.
Per partecipare occorre possedere lo scontrino che comprovi l’acquisto e su cui sarà identificabile nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, i nomi dei prodotti acquistati (scontrino parlante). Un singolo atto di acquisto (caratterizzato dall’emissione di un singolo scontrino) dà diritto a partecipare una sola volta al concorso, con più scontrini si può partecipare più volte al concorso.

Il regolamento completo è disponibile  a questo indirizzo

Lascia un commento