Concorso Kellogg “VINCI LA BOLLETTA” – Ora Lo So

Concorso Kellogg “VINCI LA BOLLETTA”

Soggetto Promotore:
Kellogg Italia S.p.A.
Denominazione Concorso:
VINCI LA BOLLETTA
Territorio:

La presente manifestazione a premi si svolgerà nel territorio nazionale esclusivamente presso i punti vendita ad insegne Conad Superstore e Conad associati a Conad del Tirreno che espongono l’apposito materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti on line.

Prodotti promozionati:

Il marchio promozionato è W.K. KELLOGG, nelle referenze sotto indicate:
- SUPER FOODS GRANOLA FARRO E MIRTILLI ROSSI
- SUPER FOODS GRANOLA SEMI DI ZUCCA E CHIA
- SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI GRANOLA ALBICOCCHE E SEMI DI ZUCCA
- SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI GRANOLA FRUTTA SECCA
- BIO CEREALI INTEGRALI ORIGINAL

Destinatari:

L’iniziativa è destinata a consumatori finali maggiorenni al momento della partecipazione, residenti e domiciliati in Italia o Repubblica di San Marino.

Durata concorso:
dal 25 luglio 2018 al 22 agosto 2018
Estrazione finale:
Eventuale  (il giorno o entro il giorno 30 settembre 2018)
Premi:

- n. 4 Premi costituiti ciascuno da un anno di utenze domestiche (Gas ed Elettricità) pagate del valore di 2.000,00 euro (IVA inclusa)

Modalità di svolgimento:

I consumatori che acquisteranno, dal 25/07/18 al 22/08/18, presso i punti vendita ad insegne Conad Superstore e Conad associati a Conad del Tirreno che espongono il materiale pubblicitario della presente manifestazione a premi, almeno uno dei prodotti (a scelta) tra quelli oggetto della promozione potranno partecipare all’estrazione instant win dei premi in palio.
La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con un unico scontrino “parlante” (che indichi interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti in promozione acquistati).
Ciascun Destinatario non potrà vincere più di un premio. Se in fase di convalida più di una vincita instant win risultasse assegnata allo stesso partecipante, le vincite eccedenti saranno annullate.

Il regolamento completo è disponibile  a questo indirizzo

Lascia un commento