Concorso “VIT TI PREMIA” – Ora Lo So

Concorso “VIT TI PREMIA”

Soggetto Promotore:
Cartiera Confalone S.p.A.
Denominazione Concorso:
VIT TI PREMIA
Territorio:

Il concorso sarà valido su tutto il territorio italiano e nella Repubblica di San Marino.

Prodotti promozionati:

Il marchio promozionato è Vit e i prodotti promozionati sono le confezioni Vit Salvaspesa, Vit Compact 4 rotoli, Vit in cucina, Vit Mister 500 e Vit SuperBum.

Destinatari:

I destinatari del concorso sono tutti i consumatori finali maggiorenni.

Durata concorso:
dal 1 marzo 2018 al 15 novembre 2018
Estrazione finale:
Si  (il giorno o entro il giorno 30 novembre 2018)
Premi:

- n° 8 SAMSUNG S8 BLACK 64BG
- n° 1 AUDI A1 SPORTBACK 1.0 TFSI

Modalità di svolgimento:

Tra il 01 marzo e il 31 ottobre 2018, sarà possibile partecipare al presente concorso attraverso due modalità distinte:
A) INSTANT WIN
B) ESTRAZIONE FINALE
Ai fini della partecipazione sarà necessario acquistare i prodotti a marchio VIT e si specifica che solo i prodotti VIT promozionati conterranno al loro interno la cartolina che consentirà di partecipare alla fase instant win. Ai fini della estrazione finale, saranno validi gli acquisti di tutti i prodotti a marchio VIT anche non promozionati.

MODALITA’ A – INSTANT WIN
All’interno di ogni prodotto promozionato acquistato, sarà presente una cartolina contenente sia il codice univoco che gli spazi da compilare ai fini della estrazione finale. Per partecipare all’assegnazione dei premi in instant win, il consumatore dovrà collegarsi al sito www.vit-tipremia.it e seguire la procedura indicata. L’utente scoprirà subito se avrà vinto uno dei premi in palio in modalità instant win.

MODALITA’ B – ESTRAZIONE FINALE
Potranno partecipare all’assegnazione del premio in palio in estrazione finale, tutti i consumatori che, tra il 01 marzo e il 31 ottobre 2018, avranno ritagliato 10 tagliandi di controllo dalle confezioni dei prodotti a marchio Vit acquistati.
Per partecipare, dovranno incollare i 10 tagliandi di controllo sulla cartolina che avranno trovato all’interno di una confezione promozionata (o scaricabile dal sito www.vit-tipremia.it), compilare la cartolina con i dati personali richiesti e spedirla in busta chiusa all’indirizzo indicato nel regolamento. Tutte le cartoline inviate entro il 15 novembre 2018 (farà fede il timbro postale e comunque pervenute entro il 21 novembre), parteciperanno all’estrazione di una automobile.

Il regolamento completo è disponibile  a questo indirizzo

Lascia un commento