FONZIES CONCORSO “ACCETTI LA SFIDA?” – Ora Lo So

FONZIES CONCORSO “ACCETTI LA SFIDA?”

Soggetto Promotore:
MONDELEZ ITALIA S.r.l.
Denominazione Concorso:
ACCETTI LA SFIDA?
Territorio:

Territorio Nazionale Italiano presso i punti vendita del canale moderno (Ipermercati, Supermercati e Superette), del canale travel (aree di sosta), presso i discount e i bar. Sono esclusi i punti vendita/discount/bar dei comuni di Alatri (FR), Veroli (FR) e Canicattì (AG).

Prodotti promozionati:

Fonzies 40g, Fonzies 100g, Fonzies 188g, Fonzies 212g, Fonzies Party Cup 300g.

Destinatari:

Consumatori finali maggiorenni residenti nel Territorio Nazionale Italiano o nella Repubblica di San Marino. È vietata la partecipazione al concorso ai dipendenti della società promotrice.

Durata concorso:
dal 20 agosto 2018 al 16 dicembre 2018
Estrazione finale:
No 
Premi:

N. 17 premi ognuno composto da:
- n. 1 console Nintendo Switch;
- n. 1 videogioco The legend of Zelda;
- n. 1 videogioco Splatoon 2.

Modalità di svolgimento:

Durante il periodo di validità del concorso, tutti coloro che acquisteranno almeno 1 prodotto a scelta tra quelli promozionati, avranno la possibilità di vincere i premi in palio.
Per partecipare al concorso i concorrenti dovranno collegarsi al sito internet www.accettilasfida.it, registrarsi compilando l’apposito form (effettuare il login se già registrati) ed inserire i dati richiesti. Dovrà poi caricare un proprio selfie (contributo) in cui il concorrente stesso con la confezione del prodotto acquistato (dimensione foto disponibile sul sito) mentre esprime la propria “anima irriverente”. Nella foto il concorrente e la confezione dovranno essere riconoscibili, non dovranno apparire loghi, marchi o prodotti concessi in licenza (ad esclusione del marchio Fonzies). Non saranno accettati selfie a figura intera ma solo selfie in primo piano o al massimo mezzo busto in cui sia ben visibile il viso e la confezione. Non saranno accettati selfie in cui appaiono loghi o marchi o prodotti concessi in licenza (ad esclusione del marchio Fonzies) su, ad esempio, magliette, vestiti, cappellini, accessori, sfondi ecc.

Successivamente, una schermata informerà il consumatore dell’esito della giocata.

I contributi caricati, previa moderazione, verranno pubblicati in un’apposita area del sito.

Si precisa che si può partecipare solo con scontrini parlanti, cioè scontrini su cui è identificabile nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, il nome dei prodotti acquistati. Solo per l’acquisto di confezioni di Fonzies 40g (che si trovano nei bar) si potrà partecipare con scontrini non parlanti conservando il codice a barre in originale della confezione.

Il regolamento completo è disponibile  a questo indirizzo

Lascia un commento