Kia Concorso “FAI LA SPESA E VINCI CON KIA” – Ora Lo So

Kia Concorso “FAI LA SPESA E VINCI CON KIA”

Soggetto Promotore:
Kia Motors Company Italy s.r.l.
Denominazione Concorso:
FAI LA SPESA E VINCI CON KIA
Territorio:

La presente iniziativa si svolge presso i punti di vendita ipermercati e supermercati aderenti con insegna “Carrefour” e “Market” e nella sezione Spesa On Line di carrefour.it, relativamente agli acquisti effettuati online sugli Ipermercati Carrefour e Carrefour Market con estensione nazionale (ad esclusione della regione Sardegna e Sicilia).

Prodotti promozionati:

-

Destinatari:

-

Durata concorso:
dal 11 Giugno 2018 al 15 Luglio 2018
Estrazione finale:
Si  (il giorno o entro il giorno 30 Luglio 2018)
Premi:

Instant win:
480 Gift Card Carrefour del valore di 25€, spendibili esclusivamente alle condizioni e presso
uno dei punti vendita indicati nel regolamento
Premio finale:
1 KIA STONIC URBAN 1,6 CDRDI 110 cv

Modalità di svolgimento:

I clienti che durante il periodo del concorso effettueranno un acquisto di importo minimo pari a € 30,00, scontrino unico (multipli esclusi), al netto di eventuali buoni o sconti, in uno dei punti vendita Ipermercati o Supermercati ad insegna “Carrefour” e/o “Market” aderenti all’iniziativa, riceveranno uno scontrino, che servirà per partecipare al concorso. Nel caso di acquisti effettuati attraverso la sezione Spesa On Line di carrefour.it si precisa che, ai fini della partecipazione, faranno fede la data ed i dati riportati sullo scontrino d’acquisto emesso dal punto vendita, consegnato congiuntamente alla merce, e non le conferma d’ordine ricevuta via mail.

I clienti dovranno quindi collegarsi al sito web www.kia.com, cliccare sul banner della
promozione per raggiungere la pagina del concorso, dove dovranno effettuare la registrazione compilando un apposito form con i dati richiesti, inserire il codice scontrino e l’importo, quindi accettare il regolamento e la normativa sulla privacy.

Terminata la registrazione, potranno provare, seguendo le indicazioni che troveranno sul sito stesso, a vincere uno dei premi immediati in palio (meccanica Instant Win).
Il sistema comunicherà immediatamente l’esito della giocata ed in caso di vincita invierà una e-mail di notifica, all’indirizzo fornito dall’utente in fase di registrazione.

Tra tutti le registrazioni ricevute si effettuerà l’estrazione del premio finale.

Il regolamento completo è disponibile  a questo indirizzo

Lascia un commento