Scopri il Concorso “VINCI CON SCOTTEX” – Ora Lo So

Scopri il Concorso “VINCI CON SCOTTEX”

Soggetto Promotore:
Kimberly - Clark S.r.l.
Denominazione Concorso:
VINCI CON SCOTTEX
Territorio:

La presente manifestazione a premi si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana esclusivamente presso i punti vendita appartenenti alla società Gottardo S.p.A., ad insegna “Tigotà” che espongono l’apposito materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online.

Prodotti promozionati:

Sono oggetto della promozione tutti i prodotti Scottex® indicati di seguito:
- Carta igienica Pulito Completo da 4 Rotoli,
- Carta igienica Pulito Naturale da 4 Rotoli,
- Carta igienica Pulito Delicato da 4 Rotoli,
- Carta igienica umidificata Pulito Completo da 42 salviettine.

Destinatari:

L’iniziativa è destinata a consumatori finali maggiorenni al momento della partecipazione, residenti e domiciliati in Italia.

Durata concorso:
dal 1 luglio 2018 al 31 luglio 2018
Estrazione finale:
No 
Premi:

- n. 300 Gift card “Tigotà” del valore di 25,00 euro (IVA inclusa) cad.

Modalità di svolgimento:

Tutti i consumatori che dal 1 Luglio 2018 fino al 31 Luglio 2018, acquisteranno, con un unico scontrino “parlante” presso i punti vendita ad insegna “Tigotà” che espongono l’apposito materiale pubblicitario, almeno due prodotti oggetto della promozione (di cui almeno uno dovrà necessariamente essere una confezione di carta igienica umidificata Scottex® Pulito Completo da 42 salviettine – obbligatorio) potranno partecipare all’estrazione a vincita immediata dei premi in palio.
La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con un unico scontrino “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati). Si precisa che per scontrino “parlante” si intende uno scontrino d’acquisto riportante interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella presente attività promozionale.
Per partecipare alla presente manifestazione a premi, i consumatori dovranno collegarsi al sito www.vinciconscottex.it andare nella sezione dedicata, dove potranno effettuare la registrazione mediante l’apposito form, accettando i termini e le condizioni del Regolamento, rilasciando il consenso al trattamento dei dati personali ai fini della partecipazione alla presente manifestazione a premi
(obbligatorio ai fini della partecipazione) ed inserire i dati dello scontrino d’acquisto “parlante” (data, ora, importo complessivo e numero progressivo) seguendo le indicazioni riportate sulle pagine del sito.
L’esito della partecipazione apparirà direttamente a video.

Il regolamento completo è disponibile  a questo indirizzo

Lascia un commento